Gruppo su Facebook Gruppo su LinkedIn

Atto Costitutivo

In data 26 settembre 2001 i sottoscritti
Soranzo Nicola [omissis]
Zin Gianluca [omissis]
Bongiovanni Paolo Ferdinando [omissis]
Fabris Riccardo [omissis]
Mecchia Fabio [omissis]
si riuniscono e convengono quanto segue:

  1. Con decorrenza da oggi 26 settembre 2001 è costituita l'Associazione Culturale “GOLUG - Gorizia Linux User Group” (d'ora in poi semplicemente Associazione), la cui durata è illimitata.
  2. Il primo anno sociale avrà termine il 31/12/2001.
  3. La sede sociale è stabilita al seguente indirizzo:
    Via Ponte del Torrione 12
    Gorizia
    c/o Fabris Riccardo
    Il domicio legale degli associati per ogni rapporto con l'Associazione è la sede sociale. La sede sociale potrà essere trasferita su decisione dell'Assemblea dei Soci a maggioranza semplice, come stabilito nello Statuto dell'Associazione allegato al presente Atto Costitutivo.
  4. La campagna di tesseramento e le quote associative verranno stabilite dal Consiglio Direttivo nella prima riunione utile.
  5. Il Presidente dell'Associazione viene autorizzato, qualora si rendesse necessario, a compiere tutte le pratiche necessarie per il riconoscimento dell'Associazione presso le autorità competenti.
  6. L'Assemblea dei Soci Fondatori nomina quali componenti del Consiglio Direttivo:
    Presidente: Soranzo Nicola
    Vicepresidente: Fabris Riccardo
    Segretario: Zin Gianluca
    Tesoriere: Bongiovanni Paolo Ferdinando
    Tutti attestano la mancanza di cause di incompatibilità e accettano la carica. Tale carica durerà fino alla prima convocazione dell'Assemblea dei Soci, che provvederà al rinnovo.
  7. Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi della vita dell'Associazione e delle attività svolte per raggiungere i fini istituzionali dell'Associazione stessa, si rimanda allo Statuto dell'Associazione, concordato all'unanimità fra i soci fondatori ed allegato in calce al presente Atto Costitutivo.
Gorizia, lì 26 settembre 2001
Firmato, I Soci Fondatori