Gruppo su Facebook Gruppo su LinkedIn

Associazione Culturale

Dal 26/09/2001 il GOLUG è un'Associazione Culturale, registrata presso l'Ufficio del Registro di Gorizia. È possibile consultare il nostro Atto Costitutivo e lo Statuto, nonché la composizione dell'attuale Consiglio Direttivo.

Come associarsi?

Per associarsi al GOLUG è necessario compilare un modulo e pagare la quota sociale annuale. La quota è valida fino al 31 dicembre e per l'anno 2007 è fissata in 11 euro.
Per associarsi o per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Segretario. In ogni caso invitiamo gli interessati a venire ad uno dei nostri incontri mensili, così potranno conoscerci e associarsi senza alcuna fatica. Chi fosse impossibilitato a partecipare agli incontri, può spedire, via posta ordinaria (in busta chiusa) direttamente alla sede legale del GOLUG, il modulo debitamente compilato e la quota associativa.
Associarsi non è necessario a per partecipare alla vita del nostro LUG (quali mailing list, organizzazione di manifestazioni come il Linux Day, partecipazione ai gruppi di lavoro, ecc...), ma permette in più di:

  • contribuire alle spese dell'Associzione
  • impegnarsi maggiormente nelle nostre attività
  • ricevere la tessera dell'Associazione
  • votare alle Assemblee e partecipare alla mailing list Soci

Gruppi di lavoro

Gruppo di lavoro “Scuola”

Il gruppo di lavoro “Scuola” coordina le iniziative del GOLUG che mirano alla diffusione del software libero nelle scuole.
Riferimento: mailing list Scuola

Gruppo di lavoro “Sede”

Il gruppo di lavoro “Sede” coordina la ricerca di una sede per l'associazione. Se la sede fosse a nostro esclusivo uso, potrebbe ospitare anche una nostra biblioteca e i documenti dell'Associazione.
Responsabile: Diego Olerni